Il nuovo singolo dei Jalisse, “Speranza in un fiore”

“Speranza in un fiore”, è il nuovo singolo dei Jalisse. Dopo aver ricevuto la lettera di stima da parte del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che si è complimentato con Alessandra e Fabio per la sensibilità, l’umanità e l’autenticità del progetto, il duo lancia il video di “Speranza in un fiore” in vista della giornata del 25 luglio dedicata ai nonni e agli anziani voluta da Papa Francesco.

Fabio Ricci e Alessandra Drusian, I “Jalisse” freschi di uscita con il loro nuovo singolo “Speranza in un fiore”.

Speranza in un fiore è un brano ricco di emozioni; impreziosito dalle foto arrivate via email ai Jalisse corredate da storie toccanti: un laboratorio virtuale che celebra la vita. Un video che, grazie alla compartecipazione dei fan dei Jalisse; ha dato un senso nuovo alla canzone che – oggi più che mai – diventa un messaggio.

Un album dei ricordi e un’occasione per ricordare e ringraziare i nonni, anime speciali che in vita e dopo sono “angeli custodi”.

Dichiarano Fabio e Alessandra con un pizzico di emozione e (a tratti) commozione: “Le famiglie e in fan che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto ci hanno consegnato l’intimità dei loro affetti rendendoci – di riflesso – loro parenti. È un raro privilegio per degli artisti entrare nelle case così intensamente”.

Il video di “Speranza in un fiore” sarà presentato in anteprima Sabato 10 luglio alle ore 9.30 a “Buongiorno estate” su Rai 2. Il programma sarà condotto da Livio Beshir, con Mariolina Cannuli e Rosanna Vaudetti.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

nuovo singoloJalisseSperanza in un fiore
Comments (0)
Add Comment