Alberto Salerno racconta storie di musica: Donatella Rettore

Alberto Salerno racconta “Storie di Musica ” sul suo canale YouTube  Prossimo appuntamento venerdì 5 marzo con Donatella Rettore.

Disponibile dal 5 marzo 2021 la puntata dedicata a Donatella Rettore nella rubrica Storie di Musica, a cura di Alberto SalernoLa puntata si terrà in compagnia di Claudio Rego, musicista, autore, produttore e compagno di vita della cantante. Cosa succede nel momento in cui le storie di vita si intrecciano con quelle professionali? Claudio Rego, accanto a Rettore da quarant’anni, racconta il loro incontro, la sua ascesa e il suo successo.

L’appuntamento sarà un viaggio nella vita dell’artista, attraverso il racconto di chi la conosce davvero.

Donatella Rettore ha al suo attivo 20 album e tra i suoi successi che non si possono certo non ricordare: Splendido Splendente, Donatella, Kobra, Io Ho Te, Lamette, Di Notte Specialmente e tanti altri.

Alberto Salerno

Questo il link del canale Youtube: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt dove trovate anche tutte le precedenti puntate che hanno visto protagonisti, come sempre, le storie, la musica, gli autori e i testi delle canzoni.

Tra i video precedentemente caricati, svariati viaggi nelle carriere di artisti del calibro dei Beatles, Lucio Dalla, passando per Francesco Gabbani e uno speciale dedicato al festival di Sanremo > https://youtu.be/R6c7bvD4HFU

Da non perdere quindi l’appuntamento sul canale youtube con Donatella Rettore raccontata dal compagno di vita Claudio Rego. Canale Youtube: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt

 

 

 

 

 

 

donatella rettorealberto salernostorie di musica
Comments (0)
Add Comment