Lorenzo Balducci ci porta a teatro con “E.G.O. L’arte della felicità”

Attivissimo non solo sui social, Lorenzo Balducci ci apre oggi le porte del teatro e ci fa conoscere "E.G.O. L'arte della felicità", produzione in cui è attualmente impegnato.

Incontriamo oggi Lorenzi Balducci, protagonista in teatro con lo spettacolo “E.G.O. L’arte della felicità”.

E’ un attore completo, Lorenzo Balducci, che in questa occasione ci parla anche dell’aspetto legato ai social, all’ironia che spesso ci presenta.

Vi lasciamo a questa intervista all’attore Lorenzo Balducci e al racconto dello spettacolo “E.G.O. L’arte della felicità”, spettacolo ideato da Riccardo Pechini e Mariano Lamberti.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Lorenzo, come procede il tuo vissuto?

Procede molto bene, grazie! Domani saremo in scena nuovamente al Parioli – Costanzo, per l’ultima data romana. Successivamente saremo a Martina Franca, poi a Montecatini e, infine, a Torino. Riprenderemo la prossima stagione.

Lorenzo, di cosa parla lo spettacolo, “E.G.O. L’arte della felicità”?

Sono al terzo progetto, nato in collaborazione con Riccardo Pechini e Mariano Lamberti. Il tema principale è il rapporto tra gli esseri umani, non è la morte l’argomento primario. Si tratta, inoltre, di un progetto comico, il più comico tra tutti, proprio perché il tema è abbastanza spinoso da interpretare.

Lorenzo, sei molto popolare sui sociali. A tal proposito, cosa puoi dirci circa la tue mamme spesso ‘nervose’? 

Mi diverto molto ad alzare l’asticella, a potenziare ogni personaggio. Ogni situazione avviene in maniera del tutto spontanea, senza dover studiare, progettare, nulla.

Quali sensazioni sono legate alle tavole del palcoscenico?

Ho sempre nutrito una forte passione per il cinema, sin da quando ero bambino, senza disdegnare mai il teatro. Mi piace molto il contatto con il pubblico, le sensazioni che regala la possibilità di essere solo in scena.

Cosa ti auguri di poter ancora realizzare in futuro?

Vorrei sviluppare sempre più i video che ogni giorno presento sui miei social. Spero, inoltre, di poter portare presto in scena un ruolo che possa scuotere il mio attuale vissuto lavorativo. Un ruolo che mi porti ad essere sempre più fiero di me stesso, del percorso compiuto.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lorenzo BalducciE.GO. L'arte della felicità