Rossella Erra, “tutti i grazie della mia vita”

LiveMedia ha il piacere di incontrare oggi Rossella Erra, opinionista in "Ballando con le Stelle" che in questa intervista ci parla di questa sua piacevole esperienza televisiva.

Scoperta da Caterina Balivo in seguito ad un annuncio, LiveMedia24 incontra Rossella Erra, opinionista sincera presente in “Ballando con le Stelle”.

“Ballando con le Stelle” è la casa di Rossella Erra che in questa nostra breve intervista ci porta testimonianza della sua esperienza.

Vi lasciamo alle parole di Rossella Erra, e a “Ballando con le Stelle”!

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Rossella, parlaci di come ha avuto inizio questo tuo percorso televisivo?

Ha avuto inizio in seguito ad un annuncio per una trasmissione televisiva, come pubblico parlante. Dopo qualche tempo sono stata chiamata per prendere parte ad un programma condotto da Caterina Balivo, splendida persona. Un caso fortuito, dopo un periodo buio, di depressione, legato alla perdita di mia madre ed anche al lavoro da commercialista.

Rossella, a chi devi un “grazie” a livello umano?

Devo un grande grazie a Caterina Balivo e a Milly Carlucci. Caterina mi ha sempre permesso di essere me stessa, di dire ciò che pensavo. Milly, invece, è capace di accoglierti in un grande abbraccio e di proteggerti, di non lasciarti mai sola. Consentimi di dire grazie anche ad Iva Zanicchi. Ho avuto modo di conoscerla lo scorso anno, proprio durante “Ballando con le Stelle” e, da allora, non abbiamo spesso di sentirci, di volerci bene. Una donna dotata di grande ironia ed umanità.

Una giuria particolare quella di “Ballando con le Stelle”, Rossella. Cosa puoi dirci a riguardo?

Adoro la Smith, capace di dare giudizi e, allo stesso tempo, consigli. Una persona buona, giusta. Poi ci sono Fabio ed Ivan, due persone con cui ho un buon rapporto, benchè Fabio sia spesso pronto a prendermi in giro. Selvaggia i primi tempi mi intimoriva ma oggi non è più così. Guillermo, invece, tende spesso a fare delle osservazioni. Credo che alcune volte sia meglio dire una parola in meno che una in più.

Rossella, in ultimo, cosa puoi anticiparci sul tuo futuro artistico?

Ho svolto una professione che amavo, da commercialista ma oggi sono felice del percorso compiuto, di ciò che sono. Al momento posso dirti che sono stata felice di tornare al fianco di Caterina Balivo. Come sempre mi ha accolta benissimo e spero possa esserci un futuro.. Non posso aggiungere altro, spero mi seguirete. Posso soltanto anticiparvi che ho intenzione di dedicarmi al giornalismo. Vorrei sviluppare sempre più questa mia passione per lo spettacolo.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

 

Ballando con le StelleRossella ErraMilly CarlucciCaterina Balivo