Rausy Giangarè: molte novità per la mia Michela in “Lea – Un nuovo giorno”

Per Rausy Giangarè, una nuova, importante esperienza al fianco di Anna Vale in "Lea - Un nuovo giorno".

Ritroviamo Rausy Giangarè, giovane attrice, scoperta durante la prima stagione de “Buongiorno, Mamma!”.

Presto potremo ritrovare Rausy Giangarè ne “Lea – Un nuovo giorno”, al fianco di Anna Valle e di molti altri bravi colleghi.

C’è molto di Rausy Giangarè in questa nostra intervista in cui parleremo dell’esperienza de “Buongiorno, Mamma!”, “Lea – Un nuovo giorno”, sino a “Resta con me”.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Rausy Giangarè. Come procede il tuo vissuto?

Procede bene, grazie! Vivo un periodo sereno, caratterizzato da grandi soddisfazioni personali.

Recentemente abbiamo potuto ammirarti ne “Resta con me”, fiction Rai realizzata nella bella Napoli. Quali sensazioni ti ha lasciato addosso tale ruolo e la stessa Napoli? 

Si è trattato di dover affrontare un progetto completamente nuovo, sia come tipo di serie che come tematica. Ad ogni modo è stato bello potervi fare parte. Ho portato in scena una tematica forte, molto attuale ai tempi di oggi, quella legata alla violenza sulle donne. La mia Jamila è una ragazza forte che, a suo modo, cerca di riscattarsi da ciò che le è accaduto. Per sua fortuna, trova conforto nella suocera, interpretata da Antonella Stefanucci. La donna, pur di difenderla, rischia la sua stessa vita, la libertà. Napoli è bellissima, calorosa, caratterizzata da molta umanità. Viverla, semplicemente, mi ha fatto venir voglia di non andare più via!

Che ricordo hai, dopo aver preso parte anche alla seconda stagione, del set de “Buongiorno, Mamma!”?

Ho avuto modo di vivere poco il set della seconda stagione de “Buongiorno, Mamma!”, purtroppo. Il ruolo interpretato, Greta, mi ha permesso di affrontare una tematica molto importante, legata alla disabilità. Sarei felice di potervi tornare, un giorno, di poter dare ancora spazio alla mia Greta, al suo carattere, alle belle storie che caratterizzano la serie.

Avremo presto modo di ritrovarti anche nella seconda stagione di “Lea – Un nuovo giorno”, fiction capitanata da Anna Valle. Cosa puoi anticiparci, nei limiti del possibile? 

Si tratta di un set molto stimolante, caratterizzato da belle persone, da forti sensazioni. Mi auguro che tutto ciò sia ben visibile agli occhi di ogni singolo spettatore. Di certo ci saranno delle novità..

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

 

Rausy GiangarèLea - Un nuovo giornoResta con me