Meet The Queens su Discovery+

ha debuttato nel palinsesto di Discovery+ il "Meet the Queens" il formar dedicati al mondo delle drag e capitanato dalla drag singer Narciso.

Disponibile, su Discovery+, lo speciale “Meet the Queens”. Il programma darà modo al pubblico di conoscere in maniera più approfondita il mondo delle drag, così come lo stesso Narciso.

E, difatti, sarò proprio Narciso a sfidare le altre nove drag, con il suo estro, la sua bellissima voce e atteggiamento androgino.

Come preannunciato, Meet the Queens è visibile su Discovery+, da questo ottobre. Narciso, artista presente e di spicco tra le drag, sfiderà le restanti nove drag in una gara. A far da sfondo il celebre programma ideato da RuPaul in onda dal 20 di ottobre. Meet the Queens, che avrete modo di visionare, vi regalerà dieci pillole dedicate ad ognuna delle concorrenti. L’artista, nel mondo delle Drag Queen, si distingue per il suo stile androgino, per la sua bellissima voce ed estro.

Spesso si esibisce dal vivo nei teatri d’Italia regalando graffianti canzoni ricche di sfumature. Non indossa nulla che possa riportarlo al corpo di una donna, bensì resta “normale” nel suo essere. Il suo punto di forza, motivo anche di giustifiche, è proprio questo. Un giudicare, ciò che vive, legato alla vita di ognuno di noi costretto a subire pensieri altrui. La musica, per fortuna, riesce a regalare a Narciso tutto ciò di cui realmente necessita, diventando accessibile a chiunque voglia ascoltarlo. Un restare affine a ciò che sente regalando a tutti noi la sua anima retrò e glitter.

La biografia di Narciso.

Narciso corrisponde al nome di Stefano Rinaldi, drag singer e cantautore. Il mondo dell’arte lo pervade sin da bambino, portandolo a studiare danza e pianoforte, sin dalla tenera età di quattro anni. Il tempo gli renderà chiaro l’amore per lo spettacolo, per il palcoscenico. Comincerà, così, a realizzare di dover realmente assecondare questa passione. Ha così vita il suo primo gruppo musicale. Roma, anni dopo, gli regalerà una carriera nel mondo delle drag singer. Accadde tutto nel duemilasedici.

Nel duemilaventuno prende invece parte al Tour Music Fest arrivando tra i finalisti. Tra i giurati vi era Mogol. Quest’anno ha modo di duettare con Arisa in Meraviglioso amore mio, durante il live di lei a Frosinone. Il video diventa virale in poco tempo e lo rende ancora più apprezzato. L’inclusività è da sempre ricorrente nei suoi pezzi, nel suo cantare. Per Narciso è di rilevante importanza la possibilità di poter regalare voce a chi non ha avuto modo di averne.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Meet the QueensDiscovery+Drag Race ItaliaNarciso