Marina Crialesi: do sempre il massimo per il mio lavoro

Dopo la positiva esperienza della scorsa stagione, Marina Crialesi è nuovamente nel cast di "Lea - Un nuovo giorno", fiction prodotta da Rai.

LiveMedia24 incontra Marina Crialesi nuovamente presente nella seconda stagione di “Lea – Un nuovo giorno”, fiction Rai capitanata da Anna Valle.

Marina Crialesi, nota per aver impersonato l’avvocatessa Beatrice nella soap “Un Posto al Sole”, ci parla della sua felice esperienza in “Lea – Un nuovo giorno”, dei suoi colleghi di set.

Un incontro molto piacevole, quello avuto con Marina Crialesi, che ci porterà a conoscere qualcosa in più sul suo lavoro, sui suoi trascorsi.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Marina sei nuovamente presente in “Lea – Un nuovo giorno”, fiction mediaset molto apprezzata nella precedente stagione. Cosa puoi dirci a riguardo?

Io, così come i miei colleghi, non vedevamo l’ora di poter tornare in onda e, prima ancora, di ritrovarci. Il tempo trascorso sul set ci ha portato ad essere molto uniti, proprio come se fossimo una famiglia. La stessa Anna, per tutti noi, è un traino importante, una vera anima rock, diversamente dalla ‘calma’ che ha spesso modo di mostrare al pubblico.

Tempo addietro hai avuto modo di vivere un precedente, importante, set in quel di Napoli. Parliamo di Un Posto al Sole che ti ha reso nota nel ruolo di Beatrice, abile avvocato. Che ricordo hai di quella esperienza, dei colleghi vissuti in quel periodo e della bellissima Napoli?

Nutro un bellissimo ricordo di quel set, così come delle prelibatezze provate a Napoli, gli aperitivi con i colleghi. Napoli e tutti loro saranno sempre nel mio cuore! Sento ancora alcune persone, ci vediamo, abbiamo da sempre un ottimo rapporto. Un regalo di questo bellissimo lavoro.

Quali ruoli, ancora oggi, mancano al tuo vissuto artistico?

Sarei felice di poter interpretare ruoli sempre più complessi, particolari, distanti da me. Sento la necessità di volermi mettere sempre più alla prova, di volermi arricchire. Questo pensiero, questa voglia, mi stimola a dare il massimo in questo magnifico lavoro.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Un Posto al SoleLea - Un nuovo giornoMarina Crialesi