La moda e la recitazione nel DNA di Gennaro Lillio

Gennaro Lillio, apprezzato attore e modello, si racconta al nostro magazine. Conosciamolo meglio assieme!!

LiveMedia24 incontra Gennaro Lillio, modello e attore. Gennaro, è salito alla ribalta grazie al “Grande Fratello”, e a “Pechino Express”.

Un ragazzo sicuro del percorso che vuol seguire Gennaro Lillio, sia come modello che attore, voglioso di raccontarsi.

Questo e tanto altro in questa nostra intervista al modello e attore Gennaro Lillio.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Gennaro, come stai?

Molto bene, grazie! Vivo un bel periodo.

Nel tuo passato il Grande Fratello e Pechino Express, che ricordo porti con te di Pechino, del viaggio compiuto? 

Un ricordo bellissimo, caratterizzato da tanti luoghi visitati, tante popolazioni conosciute. Mi ha colpito la voglia che avevano gli abitanti dei vari luoghi di condividere un pasto con noi, la loro gentilezza, disponibilità. Un programma formativo, che tutti dovremmo poter vivere almeno una volta nella vita. Ha saputo regalarmi tanto, specie a livello umano, cambiando il mio modo di essere, in seguito.

Gennaro, il tuo percorso ha avuto il suo inizio come modello, per poi dedicarti anche alla recitazione. Cosa puoi dirci a riguardo?

Sono stato felice di poter affrontare tutte le tappe possibili legate al mio lavoro. Credo sia fondamentale per tutti cominciare un percorso dai piccoli concorsi a quelli più grandi, per poi arrivare alle passerelle, alle pubblicità importanti, alla recitazione, volendo.

Gennaro, dove potremo vederti prossimamente?

Ho preso parte al film di Vera Gemma, gettonatissimo e candidato agli Oscar, così come al film di Jerry Calà, “Chi ha rapito Jerry Calà”, presente su Amazon Prime, attualmente. Esperienze bellissime, che ripeterei volentieri, con persone altrettanto disponibili, abili nel loro mestiere. Prossimamente potrete, inoltre, vedermi in un nuovo film che ha per protagonista Enzo Salvi, con Sebastiano Somma, Ivan Boragine ed altri attori. Non ultimo, da metà mese circa, sarò su “Man about town”, un magazine molto importante, per soli uomini. Essere su tale magazine è al pari di Vogue, niente di più bello!

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Grande FratelloGennaro LillioPechino Express