Kel Giordano: attendo il ruolo giusto!

Approdato alla fiction di punta di Canale5, Kel Giordano ci parla del suo personaggio Karim, per molti aspetti simile al lui.

L’attore Kel Giordano è una graditissima novità della fiction di punta di Canale5, “Buongiorno, Mamma!”, giunta alla sua seconda stagione.

Parleremo, in questa nostra intervista, della passione che Kel ha per la recitazione e di come è approdato nel cast di “Buongiorno, Mamma”.

Un uomo pieno di passioni, Kel, amante dello sport e voglio so di poter interpretare ruoli nuovi, specie se differenti dal suo reale modo di essere.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Kel, parlaci del tuo Karim, presente ne “Buongiorno, Mamma!”, e di come sei stato accolto dal cast presente sin dalla prima stagione? 

Karim, per molti aspetti, è simile al mio modo di essere, vuoi per spirito, ottimismo e positività, in particolar modo. Mi differenzia da lui il fatto che mai potrei approfittare di un’ospitalità o semplicemente sposare una persona per “interesse”. Il cast de “Buongiorno, Mamma!” mi ha accolto benissimo. Ho legato molto con Beatrice Arnera, che ha avuto un passato per alcuni aspetti simile al mio. Ho, inoltre, legato con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Un cast splendido, caratterizzato da tanta bravura e umanità.

Una serie di successo, più che apprezzata dal pubblico. Quale pensi sia il segreto de “Buongiorno, Mamma!”? 

Credo che il segreto sia racchiuso nel fatto che si parla di famiglia, di affetti importanti. Una famiglia che vive il loro rapporto alla maniera di un tempo, con valori sani, importanti. Un qualcosa di molto forte da trasmettere. Una famiglia che non rinuncia ad offrire aiuto, ospitalità, attenzioni verso il prossimo.

Cosa ti auguri di poter concretizzare dopo l’esperienza de “Buongiorno, Mamma!”? 

Mi auguro di poter interpretare ruoli sempre più adatti alla mia persona. Mi piacerebbe portare in scena un personaggio simile a me e, al contempo, un ruolo totalmente differente dal mio essere. Un ruolo per cui le persone a me vicine possano dire di non avermi riconosciuto. Un ruolo per cui pensare, al contempo, che alcune azioni viste, seppur “forti”, possano essere comunque parte di me.

Chi è Kel nel privato? 

Sono un grande appassionato di sport, specie di calisthenics e golf. Amo leggere, passare del tempo con me stesso, così come amo la musica, guardare un bel film.

Puoi anticiparci qualcosa sul tuo futuro artistico? 

Ci sono alcuni progetti in ballo ma non posso anticipare nulla, al momento. Attendo il ruolo giusto. Saprò aspettare!

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Buongiorno Mamma!Kel Giordano