Il viaggio “Doc” di Elisa Wong

Elisa Wong entrata da poco nella serie TV "Doc - Nelle tue mani" ci parla con entusiasmo della sua nuova esperienza lavorativa.

Approfondiamo la conoscenza di Elisa Wong, new entry della serie “Doc – Nelle tue mani”, che va ad affiancarsi ora a tanti altri protagonisti già noti e amati.

Un regalo, per Elisa Wong, la possibilità di essere in “Doc – Nelle tue mani”, un modo per farsi conoscere sempre più al pubblico.

Vi lasciamo a questa sua intervista, al suo percorso attoriale..

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Elisa, da questa stagione, la terza, sei parte di “Doc – Nelle tua mani”, una serie di successo. Cosa puoi dirci a riguardo?

Parliamo di un’esperienza bellissima e di un ingresso in una famiglia forte, solida. Il mio personaggio è presente sin dalla prima puntata. Parliamo di una specializzanda timida e con una forte passione per la medicina. Vivremo un po’ del suo rapporto con la sorella, con la famiglia..

Elisa, come sei stata accolta dal cast della serie??

Sono stati tutti disponibili, accoglienti. Parliamo davvero di una famiglia televisiva perfetta!

A tuo avviso, quali messaggi tende a lanciare la serie?

La serie tratta vari temi, dall’importanza dei ricordi, al potere e non solo.. Importanti saranno anche le dinamiche familiari.

Ti andrebbe di affrontare un breve excursus sui tuoi inizi in ambito recitativo?

È cominciato tutto per caso e per pura voglia di mettermi in gioco, durante i miei studi all’università. Un percorso interessante, dal punto di vista familiare, atipico, per via del fatto che faccio parte della comunità cinese. Mi sono distaccata da ciò che i miei genitori avevano pensato per me, per vivere un mestiere che amo e che continua ad appassionarmi. Mi auguro che il ruolo interpretato in “Doc – Nelle tue mani” mi dia modo di spaziare sempre più, senza dover per forza interpretare la ragazza asiatica.

Attualmente sei anche su Prime Video in “Love Club”, un lavoro che ti ha appassionata, capace di lanciare un messaggio ben chiaro.. 

“Love Club” parla della comunità LGBT, della possibilità di poter ‘urlare’ la loro presenza. Credo non ci sia nulla di più bello.

Elisa, cosa puoi anticiparci sui tuoi prossimi progetti futuri?

Non posso anticiparvi nulla, purtroppo. Appena possibile sarò felice di parlarvene.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Doc - Nelle tue maniElisa WongLove Club