Celebrity Hunted 3 Pt.2 (Spoiler)

Prosegue il format "Celebrity Hunted", otto i VIP rimasti in gara.

Sono uscite le ultime 3 puntate di Celebrity Hunted. Eravamo rimasti con l’eliminazione della comica Katia Follesa, e con tutte le altre quattro coppie ancora in gara.

Luca ArgenteroCristina Marino sono a Milano dalla figlia Nina. Da qui prendono un treno per Roma, dove li aspetta il loro autista di fiducia Tiziano. Dopo un aperitivo da Zuma, davanti al quartier generale dei cacciatori, hanno dormito da questo loro contatto. La mattina dopo partono alla volta della Città di Pieve, dove i due si sono sposati e trasferiti per un periodo della loro vita. Purtroppo, però, la loro fuga termina qui. Vengono rintracciati e catturati dai cacciatori che li circondano all’interno del supermercato della città. Luca decide di far scappare la moglie da sola facendosi catturare; ma quest’ultima decide di arrendersi.

Ciro Pirello e Fabio Balsamo da Pescara sono partiti per Roma, ad aspettarli Giuliano Sangiorgi nella sua casa nella capitale, un piccolo aperitivo e qualche canzone per poi salutarlo. Da qui raggiungono Gli Sciacalli, gruppo comico a loro vicino, con i quali scattano delle foto. Queste, una volta modificate, saranno un depistaggio per i cacciatori insieme al video girato con Mara Maionchi. Loro, intanto, si muovono in direzione Napoli. Rischiando, però, di essere catturati a Casa Jackal, partono per Caianello, provincia di Caserta. Qui trovano Fru e Aurora con tutti gli altri Jackal. Anche loro incauti vengono catturati e qui termina la loro corsa contro i cacciatori.

Due coppie sono rimaste in gara, ma prima di vedere il loro percorso bisogna parlare di una novità. Difatti Katia,viene chiamata dal quartier generale a cui chiedono di allearsi con loro per aiutarli nella caccia. In caso di vittoria dei cacciatori, vincerebbe i €100mila da donare in beneficienza. Lei accetta.

Le ultime due coppie rimaste di Celebrity Hunted

IramaRkomi tornano a Milano da Como per poi dirigersi a Roma. Dopo aver passato qui la notte passando inosservati, camminando e cantando per strada, partono in direzione Napoli. Arrivano e si dirigono da alcuni parenti di Rkomi. Qui usano il Super Bonus: Parco del Pollino, in Calabria.

Punto di estrazione: Castello Maniace e Porto di Ortigia, Siracusa.

Salvatore EspositoMarco d’Amore diretti a Campobasso con un camper, sono aiutati da Mimmo che li porta a Bojano. Da qui, dopo un depistaggio per i cacciatori, si dirigono a Salerno. Qui utilizzano il Bonus che li dirige a Tropea in Calabria.

La mattina successiva alle coppie arriva il messaggio con il punto di estrazione, dopo una breve ricerca e chiamata, scoprono: Castello ManiaceSiracusa.

Entrambe le coppie partono per la Sicilia. I due cantanti si dirigono a Scilla per prendere il traghetto la mattina successiva. I due attori, invece, passano una notte a Palermo, per poi tornare a Siracusa la mattina dopo.

Irma e Rkomi incontrano Katia, la quale inizialmente li fa cadere nella trappola dei cacciatori per poi confessare, ma ormai è tardi. I due vengono catturati all’interno del castello.

Marco d’Amore e Salvatore Esposito

I vincitori indiscussi della terza edizione di Celebrity Hunted sono Salvatore Esposito e Marco d’Amore i quali riescono a prendere la barca per scappare dai cacciatori. Il montepremi da loro vinto lo hanno donato metà a Emergency e metà a Save the Children.

Chi vi aspettavate che vincesse questa stagione di Celebrity Hunted? Siete soddisfatti di questa terza stagione?

QUI potete vedere il Trailer.

QUI potete vedere la stagione completa su Amazon Prime Video, è inclusa con l’abbonamento.

A cura di Elena Cardinali per LiveMedia24

Prime Videocelebrity huntedGomorraLuca ArgenteroAmazon Prime Video