Beatrice Fazi: amo la mia famiglia cosi come amo il mio lavoro

Beatrice Fazi è Isabella Veneziani nella fiction di Rai3 "Un posto al sole", di questo suo ruolo, ma non solo, ci parla Beatrice in questa breve intervista.

LiveMedia24 incontra l’attrice Beatrice Fazi, alle prese con il ruolo di Isabella Veneziani in “Un Posto al Sole”.

La soap di Rai3, “Un Posto al Sole”, sta regalando a Beatrice Fazi una nuova, bellissima, esperienza ed è pronta a parlarcene.

Vi lasciamo alle parole di Beatrice Fazi, alla sua visione di “Un Posto al Sole”, e non da ultimo, al suo futuro artistico.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Beatrice, come stai?

Molto bene, grazie!

Parlaci del tuo ingresso nella nota soap opera di Rai3, di come sei stata accolta dal resto del cast della nota soap opera made in Napoli?

Sono stata accolta benissimo dal cast della soap, specie da Mauro Racanati che mi ha guidata in maniera ottimale. Insieme abbiamo trovato la giusta chiave per portare in scena un naturale rapporto tra madre e figlio. Gli altri, invece, hanno saputo mettermi a mio agio, con gentilezza, spiegandomi qualsiasi cosa.

Conoscevi già questo prodotto tutto italiano?

Certo! Conoscevo “Un Posto al Sole” e sono stata felice di prendervi parte, soprattutto perché si tratta di un prodotto che va avanti da molti anni. Questa soap regala tanto seguito a chi ne prende parte ed è amatissima, da sempre.

Parliamo, adesso, di “Un Medico in Famiglia”, una serie che ti ha regalato popolarità. Che ricordo porti con te di quella esperienza?

Ancora oggi sono legatissima al ricordo della mia Melina. “Un Medico in Famiglia” mi ha regalato tanto ed ancora oggi mi riconoscono per quel ruolo. Sono stata felice, tra l’altro, di poter lavorare con artisti del calibro di Lino Banfi e Milena Vukotic. Sempre disponibili, sempre disposti a regalarci qualcosa del loro sapere. Ho cercato di apprendere il più possibile da entrambi.

Chi è oggi Beatrice Fazi e quanto amore c’è nell’essere madre?

Prima di essere un’attrice, posso asserire di essere una madre ed una moglie felice. Sono legatissima ai miei figli e, se sono una brava madre, è perché al mio fianco ho un bravo marito e padre.

Cosa puoi anticiparci sui prossimi progetti?

Potrete vedermi, su Tv2000, in una trasmissione legata al cibo, “Quel che bolle in pentola”, per la regia di Alessandto Tresa. Per l’occasione, al mio fianco, ci sarà lo chef Fabio Cinelli. Sarò anche in teatro, prossimamente, nello spettacolo “Ti posso spiegare”, per la regia di Michele La Ginestra. Ci saranno anche degli audiolibri con il Professor Alberto Pellai. Il mio futuro è sempre più orientato nello spettacolo, un lavoro che amo, felice di poterlo portare avanti da tempo e con passione.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

 

Un Posto al SoleUn Medico in FamigliaBeatrice Fazi