Aurora Peres si racconta a LiveMedia24

Una vita professionale per Aurora Peres che spazia dal teatro alle fiction: una professionista duttile e versatile che oggi si racconta al nostro magazine.

LiveMedia24 incontra Aurora Peres che abbiamo modo di vedere nella fiction “Doc – Nelle tue mani”.

Un personaggio tutto da scoprire, a tratti anche goffo quello interpretato da Aurora Peres, nella fiction “Doc – Nelle tue mani”.

Questo e tanto altro nell’intervista ad Aurora Peres in occasione di “Doc – Nelle tue mani”.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Aurora, cosa puoi dirci sul tuo personaggio e su come sei stata accolta dal cast della fiction “Doc – Nelle tue mani”?

Vestirò i panni della nuova assistente di Doc, da sempre interpretato da Luca Argentero. Lo aiuterò, supporterò, nel ricordare gli impegni presi, ogni minima cosa, seppure continuerà a fare di testa sua. Il cast de “Doc – Nelle tue mani” mi ha accolta benissimo, Argentero in primis. Sono davvero una grande famiglia televisiva. Ho legato molto con tutti i colleghi, in particolar modo con Elisa Di Eusanio e Giovanni Scifoni. Potrei dire benissimo anche della troupe, persone di cuore.

Da sempre legata alla recitazione, allo spettacolo in sé, anche grazie alla tua famiglia, fondamentale è per te anche il teatro, la compagnia Blue Motion.. 

Si, tengo molto alla compagnia Blue Motion dell’Angelo Mai, capitanata da Giorgina Pi. Grazie a loro ho riscoperto anche l’amore per il canto, altra grande passione, devo davvero tanto a tutti loro. Una compagnia serissima che vive di musica, per la musica, e mi ha concesso in pochissimo tempo di riconnettermi con ciò che amo. Siamo anche molto vicini ai diritti umani, tra l’altro.

Nel tuo curriculum vi è anche l’aver lavorato con Marco Bellocchio. Che ricordo porti con te a tal proposito?

Un artista di spessore, Bellocchio! Ricordo sempre con piacere l’aver collaborato con lui, così come il suo essere gentile, disponibile, curioso verso la vita, ogni sua sfumatura.

Dove potremo vederti prossimamente??

Sarò al teatro in Lemnos e ne Pilade, per lo Stabile di Genova.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Aurora PeresDoc - Nelle tue mani