Ilenia De Sena: vi porto al Minturno Musica Estate 2022

Sarà Ilenia De Sena a condurre il Minturno Musica Estate 2022, LiveMedia24 ha avuto il piacere di incontrarla in una piacevole intervista.

Ilenia De Sena, giovane ed abile presentatrice, sarà alla conduzione del Minturno Musica Estate 2022, questo 31 agosto. Ad affiancarla, in questa avventura, la collega Elena Ballerini.

Una professione voluta, quella che Ilenia De Sena ha scelto, diventando presentatrice ed anche speaker radiofonica, nel corso degli anni. L’approdo in televisione è stato desiderato e, ancora oggi, è così. Tanti progetti in ballo, per lei, quest’anno, di cui ci anticiperà qualcosa di concreto in futuro.

Incontriamo Ilenia De Sena, dunque, in occasione del 31 agosto, giorno in cui presenterà il Minturno Musica Estate 2022.

Benvenuta su LiveMedia24, Ilenia, come procede il tuo vissuto? 

Vi ringrazio per l’invito! Il mio vissuto procede bene, per fortuna. Sono stata felice di accogliere la conduzione del Minturno Musica Estate 2022. Non potevo desiderare di meglio, per questa mia estate.

Parlaci di come ha avuto origine il tuo percorso artistico, questa tua passione per lo spettacolo? 

Ero giovanissima quando ho pensato di prendere parte all’ambito dello spettacolo. Ho partecipato a dei concorsi di bellezza, per poi dedicarmi alla radio, come speaker. Sono felice di poter essere poi approdata alla televisione.

Il Minturno Musica Estate 2022 ti vedrà presto alla conduzione. Come ti stai preparando a questo evento? 

Saranno tanti gli ospiti presenti al Minturno Musica Estate 2022, il 31 agosto. Non posso anticiparvi molto se non che ci sarà da divertirsi, da ascoltare buona musica e non solo. Vi invito, se vi sarà possibile, a prendere parte al Minturno Musica Estate 2o22.

Chi è Ilenia nel privato? 

Sono una persona allegra, tenace, vogliosa di realizzare i propri sogni. Amo le persone solari, proprio come me, chi affronta la vita a testa alta, cercando di realizzare i propri sogni. Credo sia giusto vivere per questo.

Il lockdown ha fermato prepotentemente le nostre vite. Tu come hai vissuto quel periodo? 

Non posso negare che quel periodo mi sia servito per mettere a fuoco la mia vita, aspetti di me che non conoscevo. Certo, ci ha tolto tanto, così come il rapporto con il pubblico ma, per fortuna, ora è tutto rientrato e possiamo gioire di questo.

Progetti futuri? 

Avrete modo di vedermi alla conduzione di un nuovo festival. Si parla di musica, di rock, ma non posso anticiparvi altro.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Minturno Musica Estate 2022Ilenia De Sena