I Bts tornano al cinema

Bts: yet to come in cinemas sarà presentato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo in oltre 110 paesi. In Italia l’appuntamento sarà solo per cinque giorni, l’1, 2, 3, 4 e 5 febbraio 2023.

A febbraio l’ultimo concerto dei Bts, Bts: yet to come in Busan, sarà proiettato nei cinema di tutto il mondo. In occasione dell’evento in contemporanea globale Bts: yet to come in cinemas. Questo eccezionale appuntamento cinematografico, editato e remixato per il grande schermo, presenta riprese con angolazioni ravvicinate e una visione completamente nuova dell’intero concerto.

Proprio grazie alle immagini raccolte durante il concerto registrato a ottobre a Busan, in Corea del Sud, il pubblico potrà vedere i loro beniamini. RM, Jin, Suga, J-hope, Jimin, V e Jung Kook si esibiranno in canzoni di successo che abbracciano tutta la loro carriera. “Dynamite”, “Butter” e “Idol”, oltre alla prima esibizione in concerto di “Run Bts” dall’ultimo album del gruppo, “Proof”.

Bts: yet to come in cinemas sarà presentato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo in oltre 110 paesi. In Italia l’appuntamento sarà solo per cinque giorni, l’1, 2, 3, 4 e 5 febbraio 2023. Le proiezioni del 4 febbraio saranno dedicate ai “light stick screenings” e permetteranno al pubblico di festeggiare l’evento utilizzando il caratteristico merchandising illuminato della band.

Il film è distribuito per l’Italia da Nexo Digital che ha già distribuito Bts bring the soul: the movie e Bts break the silence.

Bts

I Bts, acronimo di Bangtan sonyeondan o “Beyond the scene”, sono una boyband sudcoreana. Nominata ai Grammy, ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo sin dal debutto nel giugno 2013. I membri dei Bts sono RM, Jin, Suga, J-hope, Jimin, V e Jung Kook. Il gruppo si è affermato come icona pop del XXI secolo, battendo innumerevoli record mondiali.

La band esercita un’influenza positiva attraverso le sue attività sociali come la campagna Love myself e il discorso delle Nazioni Unite “Speak yourself”. Ha mobilitato milioni di fan in tutto il mondo (con il nome di Army), ha collezionato sei singoli n. 1 della Billboard Hot 100 in un anno e poco più di un mese. Si è esibita in numerosi spettacoli da tutto esaurito negli stadi di tutto il mondo.

Gino Morabito per LiveMedia24

Btsyet to come in cinemas