Angelica Giusto: presto in teatro con “Le lacrime amare di Petra Von Kant”

Angelica Giusto ci racconta presente e futuro della sua vita professionale che prossimamente la vedrà impegnata ne “Le lacrime amare di Petra Von Kant”.

Angelica Giusto, attualmente veste i panni panni di una poliziotta nella seconda stagione de “Luce dei tuoi occhi”, fiction Mediaset capitanata da Anna Valle.

Un ruolo, quello di cui ci parla Angelica Giusto, che le ha permesso ancor più di capire quanto ami tale lavoro. Un cast, quello conosciuto, che le ha permesso di avere al suo fianco colleghi di set diventati amici anche nella vita.

Una ragazza giovane, talentuosa, vogliosa di sempre più esperienze e che, a breve, avremo modo di applaudire anche in teatro. “Le Lacrime amare di Petra Von Kant”, questo il titolo del prossimo spettacolo teatrale, al fianco della collega Eliana Miglio.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Angelica, come procede il tuo vissuto? 

Molto bene, grazie! Il periodo che vivo è pieno di soddisfazioni, specie in ambito lavorativo. “Luce dei tuoi occhi 2”, in onda su Mediaset, mi ha regalato tanto, negli ultimi tempi. Sono, inoltre, presa dalle prove dello spettacolo, “Le Lacrime amare di Petra Von Kant”, insieme ad Eliana Miglio.

Parliamo appunto di “Luce dei tuoi occhi”, fiction giunta alla sua seconda stagione. Che esperienza ha rappresentato per te? 

La seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi” ha riscosso il suo successo sin dall’inizio. Un’esperienza davvero bella,  caratterizzata da un cast molto affiatato. Sono stata felice di farne parte. Ho avuto modo di creare dei legami importanti, come quello con Maria Rosaria Russo e Bernardo Casertano. Un grazie va anche al regista, Fabrizio Costa, abilissimo, capace di dirigerci andando oltre le nostre potenzialità.

Cosa ti auguri di poter concretizzare in futuro, Angelica? 

Al momento sono concentrata sulla preparazione dello spettacolo teatrale di cui vi anticipavo, “Le lacrime amare di Petra Von Kant”. Al mio fianco una collega che stimo molto, Eliana Miglio, e con cui speravo di poter concretizzare un lavoro insieme. Questo lavoro, ad ogni modo, sta regalandomi tanto, svariate sorprese. In futuro spero di poter arrivare a ruoli sempre più belli, diversi tra loro, che possano formarmi sempre più.

Cosa puoi anticiparci su questo spettacolo, “Le lacrime amare di Petra Von Kant”?

Sarò protagonista e di questo ne sono felice. Si tratta di uno spettacolo ambientato nella Germania degli anni ’70. La regia è ad opera di Camilla Brison, abilissima, seppure sia molto giovane. Stiamo lavorando, in questo frangente, alla costruzione dei personaggi, alla storia d’amore che caratterizza le due protagoniste. Un sentimento legato ad una dipendenza affettiva, tema attualissimo.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

 

Angelica GiustoLuce dei tuoi occhiLe Lacrime amare di Petra Von Kant